lunedì 12 marzo 2012

Promessa.

Sono riapparsa improvvisamente in Danimarca! Sono stata una settimana in gita scolastica a Vienna, ed é stato bellissimo, ma ragazzi, 22 ora di viaggio andata e 22 ritorno in treno sono pesantine.........!
Comunque sono tornata, carichissima! e mi sono giá lanciata a capofitto nella vita di Ringkøbing.
Probabilmente una buona parte la fa la primavera che si avvicina, e la cosa mi rende euforica! È stato senza dubbio un inverno lungo.. Oppure, sono cosí piena di voglia di fare perché a casa é arrivata una lettera.

Sono 10 fogli che parlao solo ed esclusivamente dei "tuoi ultimi 3 mesi e mezzo in Danimarca" e del "tuo ritorno a casa".

Ci ho messo un´ora e mezza prima di trovare la forza di leggere.
E quindi é ufficiale: per la gioia di tutti i miei cari, il 4 luglio sono ufficialmente in Italia.

E quindi ieri sera ho deciso: non mi interessa nulla, non mi curo piú di quelli a cui sto antipatica, dei ragazzi indecisi, di quelli che mi evitano.
Io ho 3 mesi e mezzo e chissá quando ritorneró. Perció me li vivró al massimo, lo giuro.

E dopo questa promessa che mi sono fatta sono partita con la marcia inserita, e mi diverto.. ragazzi quando ci vuole ci vuole per davvero!

Nessun commento:

Posta un commento